La divisione didattica "Emergency" si occupa di gestione delle emergenze. Ovviamente al centro delle sue attenzioni ci sono le emergenze mediche relative all'attività subacquea, ma proprio per conferire la massima validità alla "catena dei soccorsi" in ogni situazione, sono stati strutturati anche corsi di natura diversa, quali quelli a livello base di primo soccorso e rianimazione cardiopolmonare, rivolto a tutti.

First Aid And CPR

Il corso "First Aid -CPR" è il primo passo verso unvalido e specifico addestramento al primo soccorso. Quello che la divisione Emergency di PSS ti offre in più è l'applicazione pratica delle nozioni generali alle tematiche del soccorso acquatico. Il brevetto PSS "First Aid - C.P.R." è infatti un requisito obbligatorio per acquisire qualifiche di soccorso in altre divisioni didattiche PSS.

Oxygen in Diving Emergencies

È ormai noto che nella maggior parte delle emergenze subacquee, come in tutti i casi di incidenti decompressivi, il primo soccorso è la somministrazione di ossigeno normobarico. Solo chi è specificamente addestrato può agire con massima efficacia e competenza. La divisione Emergency di PSS Worldwide ha pertanto realizzato un corso di formazione completo in questo campo, grazie al quale imparerai a utilizzare numerosi presidi ossigeno: a richiesta e a flusso continuo, a bassa, media o alta concentrazione, ecc.

Please reload

© Copyright Share Adventures 2015 - P.Iva 02525520694    Tutti i diritti riservati. - Informazioni +39.389.6013680

AFFILIATA