TREMITI

1 - 2 - 3 Giugno 2018

Isole Tremiti

Week End

Le acque cristalline,

la trasparenza dei fondali, il cielo stellato e le romantiche Calette: le isole Tremiti.


Tra un tuffo nelle acque cristalline e un bagno di sole, le Tremiti sono una meta ideale per chi cerca una vacanza in piena libertà a contatto con la natura.


Le Tremiti si vivono, non si visitano.


Per questo Share Adventures ha organizzato un fantastico weekend per sostenere gli esami di fine corso, o per passare 3 giorni in totale relax, dal 1 al 3 Giugno 2018 ,presso il villaggio Touring Club Tremiti.


La struttura più bella di tutta l’isola.

Saremo ospitati in pensione completa.
Cosa aspetti !!!!!

Chiamaci e prenota subito, siamo quasi al completo

 

Grazie per averci contattato, ti risponderemo nel più breve tempo possibile

LOCATION

 

Tutto il relax, in tutte le forme possibili. In pochissime parole, ecco descritta la vacanza offerta dalle Isole Tremiti. 
Oasi in cui bellezza, quiete, serenità si uniscono alla possibilità per chi lo desidera di praticare svariati sport o inseguire la propria idea di avventura. Tra mare, cielo e natura incontaminata.
Una terra estrema, divisa in quattro piccole isole, una più bella dell’altra, ma profondamente diverse nell’animo e nell’aspetto. 
San Nicola, austera e superba nelle sue vesti storiche di abbazia fortificata, Capraia, l’eremita e regno dei capperi, il Cretaccio, di creta gialla, baluardo naturale a difesa degli approdi sulle isole, infine San Domino, ricoperta da una lussureggiante e coloratissima distesa di fruscianti pini d’Aleppo. 
E proprio l’isola di San Domino, definita dai monaci benedettini, “Orto di Paradiso” per la sua fertilità e spontaneità di fiori, colori, odori, canti delle cicale, che ospita il villaggio del Touring Club Italiano, affacciato sull’esclusiva Cala degli Inglesi. 
La natura incontaminata presenta spunti ad ogni angolo, suggestioni ed incanti, acque limpide e trasparenti, coste frastagliate di cale, punte e scogli come lo scoglio dell’Elefante, dalla forma che assume ed i Pagliai, monoliti a forma di piramide somiglianti a veri pagliai.

Grazie per averci contattato, ti risponderemo nel più breve tempo possibile

IL VILLAGGIO

Le sistemazioni

Tutti i bungalow sono dotati di 2 letti bassi affiancati, letto singolo o quarto letto a castello, ventilatore a pale, servizi privati con doccia, biancheria da letto e da bagno.. 
Il bagno è dotato di lavabo, w.c. e doccia. Il servizio di riassetto del bungalow è giornaliero, mentre quello di cambio biancheria è infrasettimanale. 
Le strutture includono la reception con servizio di custodia valori, ristorante, angolo TV, anfiteatro con pista da ballo, area relax, boutique, giochi per bambini.
Gli alloggi vengono consegnati alle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Il ristorante    
La sala ristorante si trova nel corpo centrale del villaggio. Propone una cucina tipicamente mediterranea con trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza, vino, acqua e soft drink inclusi ai pasti. Servizio a buffet.
Potrebbe non essere aromatica e profumata la cucina delle Tremiti? 
Fritture di scampi e calamari, ma anche palamito e pesce spada ai ferri per gustare il profumo del rosmarino. E se dal pesce si passa ad altro è impossibile non assaggiare, tra i formaggi, la squisita ricotta locale, il pecorino tremitano e il caciocavallo e, tra le pietanze, un buon piatto di “recchietelle” o una “tiella” di riso, patate e cozze.

3 Ottimi motivi per iscriversi SUBITO!

Posti Limitati. Prenota il tuo weekend con la possibilità di iscriverti alla quota più vantaggiosa in assoluto, e confermare la tua partecipazione al corso Scuba Diver.

Partecipando al nostro week end vivrai un esperienza unica. Tutto il relax, in tutte le forme possibili.

La natura incontaminata, le acque limpide e trasparenti, le Calette da sogno, la quiete e la serenità, unite alla possibilità per chi lo desidera di praticare svariati sport o inseguire la propria idea di avventura, in una parola ISOLE TREMITI.

Anche se non hai un brevetto subacqueo, partecipando al nostro week end potrai  chiedere di frequentare un corso Scuba Diver. È il modo più veloce per diventare subacqueo. Con il Brevetto internazionale Scuba Diver potrai immergerti ovunque nel mondo entro i 12 metri di profondità.

Vuoi informazioni sui nostri corsi?

Chiamaci al numero:

389 60 13 680

 

Oppure scrivici a:

corsi@shareadventures.it


Dal Lunedì al Venerdì:
dalle 8:30 alle 13:00 – dalle 14:30 alle 19:00

Seguici sui Social

Vuoi maggiori informazioni ?


Vuoi ricevere tramite mail tutte le informazioni in anteprima e i contenuti GRATUITI che abbiamo pensato e realizzato per te?


COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

Grazie per averci contattato, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.