ABU DHABI - PHUKET - SIMILAN

PHI PHI ISLAND  - JAMES BOND ISLAND - BANGKOK

Thailandia

€ 1.790,00

dal 13 al 28 FEBBRAIO 2019
 

Bangkok

Bangkok non si racconta, si vive!

 

Palazzi dorati, mercati galleggianti, maestose guglie rivestite in porcellana…è il regno magico delle fate? È Bangkok. La capitale della Thailandia è suddivisa in 50 caratteristici quartieri. Visita il mercato di Pratunam o la piazza Siam Square per lo shopping di lusso, quindi rilassati nei giardini di stile europeo del distretto di Dusit. L'area di Thon Buri ospita l'imponente tempio Wat Arun, mentre nel distretto di Phra Nakhon troverai il tempio Wat Pho del Budda Sdraiato. Assapora un piatto di "sticky rice" (riso glutinoso cotto a vapore) al mango prima di ammirare lo splendore aureo del Grande Palazzo Reale. Durante la permanenza a Bangkok faremo visita al famoso mercato galleggiante e visiteremo i bellissimi templi.

 

PHUKET

PHUKET

L'isola di Phuket è la più popolata, e la più grande, della Thailandia. I turisti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze a Phuket rimangono immediatamente colpiti dalla sua splendida costa frastagliata, in grado di offrire ampie baie sabbiose, scogliere granitiche e la tipica vegetazione tropicale. La parte interna dell'isola vede la presenza di risaie e piantagioni dedicate alla raccolta, tra l'altro, di caucciù, palme da cocco e ananas. Prenotare un viaggio a Phuket significa immergersi nella natura, ma anche avere l'opportunità di gustare piatti a base di pesce fresco e frutti di mare. Le caratteristiche dell'isola rendono ideali anche attività quali snorkeling e vela permettendo, inoltre, di dedicarsi ad escursioni e pesca d'altura.

 

Le attrazioni principali di Phuket

Per una vacanza prettamente balneare, sono consigliate località rilassanti come Nai Harn, oppure spiagge che offrono tramonti in grado di mozzare il fiato: Kata Beach, Karon Beach, Surin Beach e Patong Beach. Quest'ultima rappresenta, molto probabilmente, la destinazione più conosciuta dai turisti; offre loro negozi ideali per l'acquisto di souvenir e un numero incredibile di mercatini. Sul lungomare non mancano centri massaggi e bar, oltre a ristoranti occidentali di grande classe. 

Patong è divenuta famosa anche grazie alla sua vita notturna. È sufficiente raggiungere Bangla Road o Soi San Sabai per rendersi immediatamente conto della ricchezza in termini di discoteche, club, teatri e ristoranti.

 

Le Phi Phi Islands e James Bond Islands

Tra le varie escursioni, quella che ha per oggetto le Phi Phi Islands, raggiungibili anche optando per una sorprendente passeggiata effettuata sul dorso degli elefanti. Queste isole sono divenute famose per aver ospitato il set del film "The Beach", con protagonista Leonardo di Caprio. James Bond Islands è una località apprezzata soprattutto per la sua spiaggia; si tratta della seconda, per dimensioni, dell'intera isola. Rappresenta la meta ideale per chi decide di trascorrere le viaggio a Phuket assieme alla propria famiglia, trattandosi di una meta nota per offrire tranquillità e pace. Mercatini tipici thailanesi, negozi di souvenir e ristoranti rendono questa destinazione un vero paradiso.

 

Spiagge per tutti i gusti a Phuket

Altra località che accoglie turisti da tutto il mondo è Kata Beach, famosa per le acque del mare color smeraldo e per le sue spiagge bianche. A rendere più piacevoli le giornate trascorse in completo relax è la presenza, attorno alla spiaggia, di numerose palme da cocco. Le ore notturne di Kata Beach, invece, si animano per regalare divertimento fino alle prime luci dell'alba.  Gli appassionati delle passeggiate lungo la spiaggia, ma anche le persone alla ricerca di una meta ideale per lo snorkeling o per altri sport d'acqua, possono scegliere Kata Noi Beach. Infine, merita di essere ricordata Kamala Beach. Questa baia pittoresca è posta a meno di 10 km di distanza da Patong Beach, offrendo momenti di pace e serenità piacevolmente immersi in un'atmosfera unica.

ABU DHABI

ABU DHABI

Viaggio nel nuovo mondo a Sette Stelle

Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, sede del presidente e quartier generale di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, punteggiata di ripari di fortuna realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Dove meravigliarsi è talmente frequente che quasi diventa un’abitudine. Tutto è fuori misura: c’è la torre più storta del mondo, il tappeto fatto a mano più grande del mondo, il parco di divertimenti più esteso del mondo. Qui si vedono sfrecciare Ferrari, Lamborghini e Rolls Royce con la frequenza con cui si incontrano le utilitarie a Milano, ci si imbatte in hotel che valgono 3 miliardi di dollari (l’Emirates Palace ha una cupola dorata più grande di quella della Cattedrale di St.Paul a Londra), si trovano bancomat che sfornano lingotti d’oro anziché contanti. Ma Abu Dhabi è anche la città della moschea Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan, che racchiude il forte attaccamento dei suoi abitanti all’Islam. Qui la fede islamica caratterizza ancora ogni aspetto della società: dall’abbigliamento locale al modo in cui vengono condotti gli affari e l’economia. Un esempio? Gli uomini indossano quasi tutti il dishdasha (un abito tradizionale bianco lungo fino alle caviglie) mentre le donne portano una veste nera chiamata abaya. E qualcuna persino il burqa. Ma è proprio su questa apparente contraddizione che Abu Dhabi fonda la sua unicità, lasciando al turista la piacevole sensazione di sentirsi trasportato avanti e indietro nel tempo.

Crociera alle Similan

Crociera Sub

 

Le Similan Island sono ormai famose nel mondo, nove isole inabitate compongono uno dei più bei scenari della Thailandia. Le Similan Islands si possono visitare da fine Ottobre ai primi di Maggio, dopodichè il Parco chiude ai visitatori.


Il colore del mare da queste parti e’ emozione vera, sabbia, fondali e cielo si fondono per donare ancora un ambiente veramente selvaggio e unico. Situate a soli 50 chilometri dalla costa di Khao Lak e a poco più di 100 da Phuket. Non ci sono strade o negozi alle Similan, tranne un bar , le stazioni di ranger e, per i turisti che si fermano la notte, alcune tende e qualche bungalow in affitto e due barche in rada dove dormire. Nei primi 10 posti al mondo per la bellezza delle sue immersioni, le Similan rappresentano un Parco Naturale Marino di notevole importanza. Similan è una parola yawi e malese che significa nove o un gruppo di nove isole.

 

Nel 1982, questa area di 128 chilometri quadrati è stata dichiarata Parco Nazionale Marino, e negli ultimi anni questo gruppo di nove piccole isole sono diventate una delle attrazioni principali per i visitatori del sud della Thailandia e di Phuket.

 

Trascorreremo la nostra crociera su una bellissima imbarcazione , dotata di tutti i più moderni sistemi di navigazione e sicurezza, che la rendono spaziosa, comoda ed affidabile.

La barca subaquea offre un servizio di prima classe, guide subacquee di provata esperienza che ci accompagneranno nelle indimenticabili immersioni previste.

I nostri Hotel

Hotel CREST Resort - PHUKET

Hotel Aetas Lumpini - BANGKOK

 Hotel Leaf Oceanside - KHAO LAK

Programma e Prezzi

PROGRAMMA

  • 13 Febbraio 2019 Partenza da ROMA Fiumicino ore 22.00 con volo Ethiad - arrivo ad Abu Dhabi alle 06.45 del 14 Febraio 2019.

  • 14 Febbraio 2019 Partenza da Abu Bhabi ore 09.05 - arrivo a Phuket alle ore 18.20. Trasferimento da aeroporto con personale parlante italiano presso Hotel CREST Resort.

  • Trattamento di BB. Pernottamento in camera doppia Deluxe.

  • 15 Febbraio 2019 Phuket. Giornata a disposizione per attività balneari e facoltative. Pernottamento.

  • 16 Febbraio 2019 Phuket. Escursione a Phi Phi Island (opzionale). Pernottamento.

  • 17 Febbraio 2019 Phuket. Giornata a disposizione per attività balneari e facoltative. Pernottamento.

  • 18 Febbraio 2019 Phuket. Giornata a disposizione per attività balneari e facoltative. Pernottamento.

  • 19 Febbraio 2019 Phuket. Escursione a James Bond Island (opzionale). Pernottamento.

  • 20 Febbraio 2019 Phuket. Giornata a disposizione per attività balneari e facoltative. Pernottamento.

  • 21 Febbraio 2019 Phuket. Giornata a disposizione per attività balneari e facoltative. Pernottamento.

  • 22 Febbraio 2019 Phuket. Escursione Isole Surin (opzionale). Pernottamento.

  • 23 Febbraio 2019 Phuket. Mattinata a disposizione per attività balneari e facoltative. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Bangkok. Partenza da Phuket ore 17.30 - arrivo Bangkok ore 19.00. Trasferimento presso Hotel Aetas Lumpini. Trattamento BB e pernottamento in camera doppia Deluxe.

  • 24 Febbraio 2019 Bangkok. Giornata a disposizione per attività facoltative.  In serata cena sui canali di Bangkok (opzionale). Pernottamento.

  • 25 Febbraio 2019 Bangkok. Visita guidata Templi e Palazzo Reale (opzionale). Pernottamento.

  • 26 Febbraio 2019 Bangkok. Escursione mercato galleggiante  (opzionale). Pernottamento.

  • 27 Febbraio 2019 Bangkok. Giornata a disposizione per attività facoltative. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Abu Dhabi. Partenza da Bangkok ore 20.10 - arrivo ad Abu Dhabi alle ore 00.15 del 28 Febbraio 2019

  • 28 Febbraio 2019 Abu Dhabi. Partenza da Abu Dhabi ore 02.40 - arrivo  Roma Fiumicino alle ore 06.20.

  •  Prezzo tutto compreso € 1.790,00

* Possibilità di soggiornare 2 notti ad Abu Dhabi con visita della Città e ripatire il 3 Marzo 2019 alle ore 02.40 con arrivo a Roma Fiumicino alle ore 06.20.

(opzionale con prezzi da confermare)

OPZIONE PER I SUB

  • 17 Febbraio 2019 Phuket. Giornata a disposizione per attività balneari e facoltative.Nel tardo pomeriggio trasferimento in Pullman a Khao Lak presso Hotel Leaf Oceanside. Trattamento di BB. Pernottamento in camera doppia Deluxe.

  • 18 Febbraio 2019 Khao Lak. Ore 07.00 Imbarco sulla MY OKTAVIA e inizio crociera sulle Isole Similan. Prime immersioni. Pernottamento in pensione completa.

  • 19 Febbraio 2019 Khao Lak. Crociera dedicata alle immersioni. Pernottamento in pensione completa.

  • 20 Febbraio 2019 Khao Lak. Crociera dedicata alle immersioni. Ore 18.00 rientro a Khao Lak e trasferimento in Pullman verso Phuket. Pernottamento presso Hotel CREST Resort. Trattamento di BB. Pernottamento in camera doppia Deluxe.

*CROCIERA € 785,00

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:

  • Biglietti aerei intercontinentali validi su voli Ethiad in classe economy con 30 Kg di franchigia bagaglio.

  • Biglietti aerei sul volo interno Phuket - Bangkok in classe economy con 20 Kg di franchigia bagaglio.

  • Sistemazione in camera doppia con servizi privati in hotel come da programma.

  • Trattamento di pernottamento e colazione.

  • Trasferimenti da a/e per aereoporti/porti come da programma con personale parlante italiano.

  • Tasse aeroportuali

  • Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE:

  • Tassa del Parco delle Similan (€14,00 ca) per persona da pagare in loco"

  • Eccedenza peso bagaglio sul volo interno € 2,00 per Kg.

  • Tutto ciò che è opzionale.

  • Tutto quanto non espressamente indicato ne i prezzi includono.

ISCRIVITI ORA

Perchè partecipare

  • Per vivere un'avventura unica ed emozionante

  • Per immergersi nelle calde acque della Thailandia

  • Per scoprire le meraviglie del mondo sommerso delle Isole Similan

  • Per ammirare la singolarità di Bangkok

  • Per rilassarsi

  • Per scrollarsi di dosso lo stress quotidiano

  • Per lasciarsi coccolare dai nostri servizi

  • Per entrare a far parte dell'esclusivo Team di Share Adventures

3 Ottimi motivi per iscriversi SUBITO!

Posti Limitati. Prenota la tua vacanza con la possibilità di iscriverti alla quota più vantaggiosa in assoluto.

Partecipando al nostro viaggio vivrai un esperienza unica. Tutto il relax, in tutte le forme possibili.

La natura incontaminata, le acque limpide e trasparenti, la quiete e la serenità, unite alla possibilità di inseguire la propria idea di avventura, in una parola THAILANDIA

La quota tutto compreso, ti permette di non avere sorprese.

La nostra vacanza è realmente ALL - INCLUSIVE, una volta partiti non dovrai pensare più a nulla!!!

Solo a goderti il viaggio ... e un'immersione di prova.

Vuoi informazioni sui nostri corsi?

Chiamaci al numero:

389 60 13 680

 

Oppure scrivici a:

corsi@shareadventures.it


Dal Lunedì al Venerdì:
dalle 8:30 alle 13:00 – dalle 14:30 alle 19:00

Seguici sui Social

Vuoi maggiori informazioni ?


Vuoi ricevere tramite mail tutte le informazioni in anteprima e i contenuti GRATUITI che abbiamo pensato e realizzato per te?


COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!