VINCI L'ANSIA PER SEMPRE

Ricorda che la felicità non dipende da chi sei o da cosa hai.

Dipende solamente da cosa pensi!

Y 40 PADOVA

2-3 Giugno 2017

Oggi viviamo all’insegna dell’incertezza in una società che non garantisce stabilità, sicurezza e tutela. La mancanza di certezze e l’incapacità di reagire in maniera funzionale ai problemi e agli imprevisti della vita genera ansia.

L’Ansia è uno stato mentale altamente improduttivo. Genera Stress.
Ansia e stress generano incapacità di attendere proficuamente alle proprie attività e ostacolano il tragitto verso la nostra serenità.
Robert Frost soleva affermare che: “L’ansia uccide più persone del lavoro perché più persone si preoccupano invece di lavorare.”


Ansia e Stress oltre che ad essere pericolosi, sono anche contagiosi! Chi si preoccupa inquina di ansia le sue attività attuali, e trasmette tutto ciò anche alle persone che ha accanto.


L’Ansia può essere appresa. Gli stati ansiosi possono essere definiti contagiosi. Il cervello apprende questo tipo di emotività, creando solchi neuronali che riproduce in maniera del tutto inconscia.
La Mente può essere RIEDUCATA verso il Benessere.
VUOI IMPARARE LE STRATEGIE PER DISATTIVARE QUESTO MECCANISMO ?
L’evento VINCI L’ANSIA PER SEMPRE è finalizzato a  prevenire, gestire e vincere i fenomeni di ANSIA e STRESS,  ritenuti dalla moderna medicina, l’origine della maggior parte delle patologie. Sottacqua risolvererai ciò che in superficie non funziona e riemergerai con nuove consapevolezze.

PER CHI E’ IL CORSO

VINCI L’ANSIA PER SEMPRE

  • Per chi non riesce ad affrontare i problemi della vita quotidiana

  • Per chi non reagisce con un atteggiamento costruttivo e va subito nel panico

  • Per chi è circondato da ansia e stress e condizionato quotidianamente 

  • Per chi non si sente veramente libero 

  • Per chi vorrebbe sentirsi più vicino alla natura

  • Per chi vuole vivere un’esperienza divertente ed educativa

COSA IMPARERAI CON IL CORSO

VINCI L’ANSIA PER SEMPRE 

  • Come superare l’ansia nella vita quotidiana

  • Come gestire l’ansia attraverso le emozioni

  • Come gestire l’ansia attraverso la mente

  • Come respirare sott’acqua e rasserenare la mente

  • Come riconnettersi con la natura e con se stessi 

  • Come affrontare i piccoli ostacoli quotidiani

  • Come affrontare i problemi personali, relazionali, lavorativi

HAI UNA SOLA CHANCE
oltrepassare l’ultima frontiera! 

Sotto la superficie del mare c’è un mondo diverso che ti lascerà per sempre la voglia di viverci. Un mondo creato con migliaia di suoni, infiniti colori e milioni di forme di vita. Un mondo in cui sarai veramente libero, unico responsabile di te stesso. Un mondo in cui potrai concederti di lasciare i problemi in superficie ed entrare a contatto con il tuo vero io.

Piero Giordano e Simone Barbato
per la prima volta in un evento unico ti forniranno gli strumenti più efficaci, testati durante tutta la loro carriera, grazie ai quali imparerai a gestire Ansia e Stress.

Ricorda, la felicità non dipende da chi sei o da cosa hai. Dipende solamente da cosa pensi.

 

RELATORI

SIMONE BARBATO

Fondatore di AEM Italia, autore del Modello AEM, Coach ed Emotional Manager certificato, ricercatore e consulente. 
Economo e  Sociologo Clinico, si occupa da anni di ricerca sullo Sviluppo del Potenziale, e l’Eccellenza Umana, oltre che Business Development e Business Strategies

È specializzato nel guidare organizzazioni e singoli individui nel trovare la propria vision e mission e ad allinearsi con esse. Ha studiato Ipnosi e Meditazione.


Si è specializzato in Programmazione Neuro Linguistica e Coaching con i padri della PNL, Richard Bandler e Jhon Grinder da cui è stato certificato Coach in Programmazione Neuro Linguistica.

Ha poi perfezionato la Meditazione e la Meditazione Trascendentale in un Monastero Buddista in Tailandia in cui ha vissuto indossando l’abito del Monaco dopo il rito di iniziazione.

È autore del Modello Bio-Psico-Sociale AEM (Ambiente Emozioni Mente). I fondamenti scientifici su cui si basa il modello AEM sono rinvenibili, da un lato, nelle moderne Neuroscienze, nelle applicazioni quotidiane della Scienza (o Fisica) dei Quanti, negli approcci integrati della PNEI (Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia) ovvero della moderna medicina che considera l’uomo da un punto di vista unitario come l’unione di corpo e mente, e dall’altro lato nelle best practices inerenti il management, l’organizzazione, la gestione e lo sviluppo di squadra.

 

È autore di diversi E-book e del Libro best seller “Lo Sviluppo del Potenziale Umano”.

"Il successo ha una struttura.  Scoprila e Usala!!!"

PIERO GIORDANO

Fondatore di Share Adventures e Zeus Coaching, Istruttore Subacqueo e Performance Coach.  Esperto in dinamiche di gruppo ed Out-Door Training. 
Imprenditore, da oltre 25 anni si occupa di subacquea. È IT STAFF INSTRUCTOR e MASTER SCUBA DIVER TRAINER certificato. 
Tra i più qualificati istruttori subacquei in Italia, CMAS e PSS, ha partecipato ad immersioni in tutto il mondo. 
 
Esperto di relitti, è intervenuto in diverse trasmissioni Rai.

Da oltre 10 anni si dedica allo studio e alla pratica del superamento di ansia e stress attraverso le immersioni subacquee, e con il modello ‘Sensation Seeking’ e dei vari livelli di stimolazione sensoriale

Si occupa inoltre di consulenza aziendale, organizzazione ed implementazione di sistemi di high performance e Business Revolution.
 
La sua carriera aziendale è accompagnata da un percorso di crescita personale che lo porta a specializzarsi e certificarsi con i più grandi formatori nazionali ed internazionali. Si specializza inoltre in comunicazione efficace, motivazione e gestione dello stress con AEM Italia e direttamente con il Dott Simone Barbato.
 
Attualmente impegnato nel coniugare la formazione manageriale con le esperienze di subacquea, attraverso esperienze di team building, crescita personale ed Out-Door Training.
 
Co-autore di un articolo in cui spiega come: out-door training ed  immersioni  subacquee offrano la possibilità di confrontarsi e sperimentarsi in un contesto sfidante e completamente diverso dall’abituale, producendo un forte impatto sia emozionale sia cognitivo, generando opportunità di potenziamento di skills quali flessibilità, autonomia, fiducia in se stessi e negli altri, iniziativa, collaborazione e leadership.

 

"Ferma lo stress, rilassati, immergiti"

  • Gestire in modo più efficace lo stress e le difficoltà della vita;

  • Accettare le difficoltà, imparando come trasformare le criticità in opportunità;

  • Entrare in contatto con ciò che accade dentro e fuori se stessi, senza più essere costretti a reagire in maniera automatica ed inconsapevole;

  • Prendersi cura di se stessi e migliorare la qualità della vita;

  • Imparare a gestire le emozioni più difficili e dolorose;

  • Acquisire il brevetto subacqueo riconosciuto a livello Internazionale per continuare ad esplorare il fantastico mondo sommerso.

COSA APPRENDERAI

PROGRAMMA

 

LOCATION

 

L’appuntamento è per Venerdì 2 e Sabato 3 GIUGNO 2017

Via Cataio, 42, 35036 Montegrotto Terme (PD)

3 Ottimi motivi per iscriversi SUBITO!

Posti Limitati. Prenota la Tua Partecipazione all’ evento con la possibilità di iscriverti alle quote più vantaggiose in assoluto, semplicemente confermando la tua partecipazione col maggior anticipo possibile.

Acquistando il Tuo Biglietto per uno dei nostri eventi, abbinerai un avventura unica ad un’esperienza formativa che ti consentirà, oltre che di vivere intense emozioni, anche di curare la Tua crescita personale divertendoti.

Partecipando a questo corso acquisirai il brevetto subacqueo Scuba Diver. È il modo più veloce per diventare subacqueo. Con il Brevetto internazionale Scuba Diver potrai immergerti ovunque nel mondo entro i 12 metri di profondità.

Il tuo Corso, 100% GARANTITO

Se una volta iscritto ad uno dei corsi non avrai modo di parteciparvi, semplicemente comunicandolo con

15 giorni d’anticipo rispetto alla data prevista potrai:

  1. farti sostituire da una persona a tua scelta

  2. recuperare la tua partecipazione ad uno qualsiasi degli eventi in programma entro i successivi 6 mesi dall’evento perso. Il tuo credito, quindi, con noi, rimane sempre 100% garantito.

Vuoi informazioni sui nostri corsi?

Chiamaci al numero:

389 60 13 680

 

Oppure scrivici a:

corsi@shareadventures.it
info@zeuscoaching.com


Dal Lunedì al Venerdì:
dalle 8:30 alle 13:00 – dalle 14:30 alle 19:00

Seguici sui Social

Vuoi maggiori informazioni ?


Vuoi ricevere tramite mail tutte le informazioni in anteprima e i contenuti GRATUITI che abbiamo pensato e realizzato per te?


COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!