Share Adventures
nasce nel 2015 dalla passione per il territorio e il mare dei suoi soci fondatori.
Nonostante la nascita recente, i suoi componenti vantano un'esperienza ventennale nei vari settori che l’associazione promuove. Con entusiasmo e competenza forniamo ogni sorta di servizio turistico:
-
Biglietteria
-
Prenotazioni di alberghi
-
Agriturismi e villaggi, crociere
-
Convegnistica
-
Trasferimenti
-
Liste nozze
-
Escursioni e visite guidate
-
Pacchetti turistici.
Siamo specializzati in viaggi di gruppo nelle più svariate destinazioni, con la possibilità di avere un accompagnatore nelle mete locali. Facciamo parte dell’importante network CIVATURS VIAGGI, che riunisce numerose agenzie di viaggio italiane, a garanzia della nostra serietà e professionalità.
Questo permette un servizio superiore ad un prezzo molto competitivo. Amiamo andare alla scoperta di destinazioni sconosciute, e da ognuna torniamo con nuovi amici e con la voglia di ripartire verso altre mete, sempre con un occhio attento al territorio e ad un turismo ecosostenibile. Per noi il cliente è più un amico, che ci piace accontentare in ogni modo. Si forniscono gratuitamente preventivi per piccoli gruppi e associazioni.
La Mission principale di SHARE ADVENTURES è la promozione, a tutti i livelli, del cosiddetto Turismo Sociale, attraverso l'organizzazione di iniziative volte a diffondere la conoscenza della cultura e delle tradizioni popolari Abruzzesi. Per questo promuoviamo escursioni negli straordinari paesaggi dei Parchi Nazionali e Regionali dell’Abruzzo, con i migliori operatori del settore, con esperienza, professionalità e passione. Ci piace accompagnare i bikers nei più bei percorsi scelti e selezionati dal nostro infaticabile Staff. Sono ovviamente possibili itinerari di vari gradi di difficoltà, a seconda della preparazione tecnica e fisica dei nostri clienti. Oltre ad escursioni in giornata, abbiamo nella nostra offerta Tour di più giorni, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, ma anche nelle meravigliose Dolomiti e in tutti quei luoghi dove la natura è ancora incontrastata padrona!